Informazioni relative alle spedizioni in Italia

Questo sito copre unicamente spedizioni in Italia, per altri paesi consultare www.pro-bolt.com

VENEZIA, ISOLE MINORI ED AREE DISAGIATE  PER QUESTE AREE VENGONO PRATICATE TARIFFE SPECIALI CON SUPPLEMENTI DA  6.00 A 69.00 EURO CIRCA CONTROLLATE PRIMA DI CONFERMARE L'ORDINE

ITALIA Costo Note

TNT ECONOMY EXPRESS

Consegna in 5/7 giorni lavorativi totali

(7/9 per Calabria ed Isole)

€ 8.70 +IVA (GB)

ASSICURAZIONE NON INCLUSA

SPEDIZIONE TRACCIABILE

RICHIESTA FIRMA DEL DESTINATARIO ALLA CONSEGNA

UPS STANDARD

Consegna in 3/4 giorni lavorativi

Direttamente dalla Gran Bretagna

€ 28,99 +IVA (GB)

SPEDIZIONE TRACCIABILE

RICHIESTA FIRMA DEL DESTINATARIO ALLA CONSEGNA

 

Tempistica Spedizioni

Pro-Bolt offre una gamma di 35'000 articoli, di cui il 99% è presente a magazzino, in Gran Bretagna. Gli ordini sono spediti dalla Gran Bretagna a Pro-Bolt Italy (Faster96) che provvederà alla consegna finale. Vi preghiamo di pazientare per il tempo necessario a queste operazioni - sarà meno di quello che vi aspettate e ne vale la pena.

Inevasi

Se l'articolo ordinato non fosse disponibile, manterremo l'ordine a sistema. Sarete avvisati per e-mail e vi sarà offerta la possibilità di cancellare l'ordine e ricevere un rimborso completo se lo riterrete opportuno.

Resi

Non si accettano resi senza un numero di autorizzazione al reso e relativo modulo compilato.

Innanzitutto contattare Pro-Bolt Italy (388 1180918) per richiedere una autorizzazione al reso entro 7 giorni dalla ricezione e seguire le procedure indicate qui sotto:

  • Tutti i resi devono essere corredati da numero di autorizzazione al reso, numero indicato sul modulo scaricabile qui: Modulo reso merce Pro-Bolt Italy
  • I resi merce devono essere effettuati unicamente dopo avere ricevuto l'autorizzazione al reso da parte di Pro-Bolt Italy; nessun tipo di azione verrà intrapresa prima che il materiale sia stato esaminato da Pro-Bolt Italy.
  • Assicuratevi di avere confezionato il materiale secondo gli standard delllo spedizioniere utilizzato. Non ci riteniamo responsabili del materiale non ordinato correttamente.
  • Se viene appurato che Pro-Bolt ha forinito erroneamente particolari diversi da quelli ordinati, Pro-Bolt rimborserà unicamente costi di rientro merce ragionevoli.
  • Il cliente è responsabile per i costi di restituzione della merce.
  • Tutte le parti ci devono essere spedite indietro entro 7 giorni dalla ricezione.
  • Un onere pari al 25% del valore sarà applicato per tutti i particolari resi o per ordini annullati.
  • I rimborsi verranno effettuati entro 28 giorni dalla ricezione dei particolari resi - è possibile ricevere un credito su futuri acquisti senza ulteriori oneri.
  • Gli articoli modificati, installati, o resi non rivendibili in qualche maniera non possono venire resi in alcun modo.

Indirizzo

Resi Merce Pro-Bolt Italy
C/O Faster96 srl
Via Pradazzo 1A
40012 Calderara di Reno - Bologna
Italia

In caso di utilizzo di un indirizzo errato, Pro-Bolt si riserva di ricaricare gli eventuali costi postali ulteriori. Non possiamo accettare responsabilità per la mancata consegna dei resi. Conservare prova della avvenuta spedizione, in caso si debba richiedere il rimborso dei danni per lo smarrimento del pacco al corriere.

Incongruenze e danni ai pacchi

Avvisate Pro-Bolt Italy di danni dovuti al trasporto o prodotti mancanti entro 5 giorni dalla ricezione. Non saremo in grado di accettare reclami di questo tipo con un intervallo superiore a quello indicato. Pro-Bolt non è responsabile di costi di manodopera relativi a installazione o smontaggio di componenti di cui si reclamano difetti o errori nella fornitura.

Siamo a vostra disposizione per informazioni su prodotto ed installazione. In caso di dubbi, chiamateci prima di installare i componenti.