Viti Race Spec Colorate

Oltre alla gamma Black Titanium, siamo in grado di offrire la maggior parte della nostra gamma Titanium - Race Spec in una splendida finitura anodizzata colorata.

Realizzati in titanio di classe 6AL-4V (grado 5), i nostri prodotti in titanio sono incredibilmente robusti, pur avendo il vantaggio di essere circa il 42% più leggeri dei medesimi disegni in acciaio inossidabile.

I nostri bulloni 'Race Spec' sono lavorati con testa pre-forata (1,6mm) su tutti i lati dell’esagono per facilitare l’uso di filo di sicurezza. Oltre questo, hanno una ridotta dimensione dell’esagono e una testa lavorata per consentire un risparmio di peso incredibile rispetto agli equivalenti dell'acciaio. Questo produce una combinazione imbattibile, un elemento essenziale per i piloti e chi insiste sul meglio.

La flangiatura di questo disegno della testa ripartisce il carico, mentre i filetti rullati offrono una maggiore resistenza per ottenere una vite robusta, durevole e leggera, ampiamente utilizzata da squadre corsa di alto livello.

La nostra bulloneria in titanio in finitura naturale è lucidissima ed è disponibile anche in una scelta di 3 colori: Blue, Gold e Purple Haze, permettendo così di non passare inosservati.

Il nostro Titanio è disponibile anche in finitura nera, che non solo è bellissimo ma presenta anche altri vantaggi ...

La bella finitura nera non solo è robusta, ma risulta da un'applicazione di Diamond like Carbon Coating (DLC). Ciò garantisce la massima durezza e resistenza alla corrosione grazie a un rivestimento in Nano-Compositi, che aumenta notevolmente la durata della vite e contribuisce a prevenire l’usura. Usandola fin da subito, grazie alla lunga durata il costo complessivo può essere mantenuto al livello solito o addirittura ridotto.

Si prega di notare che a causa di questo speciale rivestimento, la tonalità finale del nero in acciaio inossidabile non è identico al nostro alluminio nero.

https://www.probolt-italy.com/titanium/titanium-bolts-flanged-hex-race-spec.html