Titanio - Kit viti attacco manubrio M5x(0.80mm)x16mm Limited Edition - Renthal Apex (TICYCLE200RENTHAL-APEX)

SKU:
MTICYCLE200RENTHAL-APEX
€56.95 - €86.23
Ancora nessuna recensione
Disponibilità attuale:
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

Questo kit di bulloni per attacco manubrio Renthal Apex Titanio fissa saldamente l'attacco manubrio al manubrio e al tubo sterzo.

6 bulloni, 6 rondelle

Il nostro kit contiene un mix di 4 bulloni paralleli per i morsetti della barra e 2 bulloni con cappuccio con esagono incassato per il morsetto del tubo sterzo, offrendo stile e peso migliorati rispetto ai bulloni standard.

Prodotto secondo DIN 912 in titanio grado 5, fornendo un incredibile rapporto resistenza-peso: 45% più leggero rispetto alle controparti in acciaio! Leggero, resistente e durevole, il titanio ha anche un'eccellente resistenza alla corrosione. Formando una pellicola di ossido sulla superficie dopo l'esposizione, previene la ruggine e altri deterioramenti superficiali, rendendolo l'aggiornamento definitivo.

Disponibile in 5 opzioni di colore per personalizzare, schiarire e alleggerire la tua bici.

Compatibile con: Renthal Apex.

Materiale:
Titanio
Tipo di Prodotto:
Sterzo
Quantità in Confezione:
12
Forato:
No
Peso:
27.70g