Ergal - Testa Forata M10 x (125mm) x 25mm Laserata
€6.06
Spedizione gratis oltre i 150€ + IVA
Escluse Venezia, isole minori ed aree disagiate
Bulloni esagonali flangiati in alluminio Pro-Bolt M10
I bulloni esagonali flangiati in alluminio Pro-Bolt sono progettati per applicazioni leggere e ad alte prestazioni, dove funzionalità ed estetica sono fondamentali. Le superfici piane preforate consentono un facile cablaggio per una maggiore sicurezza, offrendo al contempo un aspetto elegante e professionale.
Caratteristiche principali:
- Piani piane preforati per il cablaggio – Ulteriore caratteristica di sicurezza.
- Testa esagonale flangiata – Offre un'ampia superficie per distribuire il carico in modo uniforme e prevenire danni ai componenti.
- Logo Pro-Bolt inciso – Aggiunge un tocco professionale distintivo a ogni bullone.
- Struttura leggera in alluminio – Offre una soluzione di fissaggio robusta e resistente alla corrosione con peso ridotto.
- Ideale per applicazioni senza sollecitazioni – Perfetto per involucri, alloggiamenti, coperture e altri assemblaggi in cui peso ridotto e resistenza alla corrosione sono fondamentali.
- Disponibile in diverse misure – Una gamma completa per soddisfare diverse applicazioni ed esigenze di fissaggio.
- Perfetto per chi cerca un fissaggio ad alte prestazioni, esteticamente gradevole e funzionale soluzione.
- Materiale:
- Ergal
- Tipo di Prodotto:
- Vite
- Tipo Testa:
- Esagonale Flangiata
- Passo:
- 1.25mm
- Quantità in Confezione:
- 1
- Forato:
- Si
- Diametro:
- 10.00mm
- Lungh. Filettatura:
- 25.00mm
- Altezza Testa:
- 7.50mm
- Lunghezza:
- 25.00mm
- Dimensioni della chiave a brugola:
- 12.00mm
- Peso:
- 6.39g
- Flangia/Diametro Esterno:
- 17.00mm