Titanio - Dado cieco M6 singolo

SKU:
MTIDOMENUT6
€9.00 - €11.70
Disponibilità attuale:
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

Dadi a calotta in titanio Pro-Bolt M6.

I dadi a calotta sono comunemente utilizzati per fornire una finitura pulita, sicura e a prova di manomissione, proteggendo al contempo le filettature esposte da danni o corrosione.

Realizzati in titanio di grado aerospaziale (grado 5: 6AL-4V), questi dadi offrono un'eccezionale resistenza alla corrosione, un elevato rapporto resistenza/peso e una progettazione di precisione per applicazioni critiche ma visivamente importanti.

Caratteristiche principali:

  • Alta resistenza e leggerezza – Progettati per durabilità e affidabilità, offrono un'eccellente resistenza alla trazione riducendo al contempo il peso complessivo del componente.
  • Rivestimento in titanio nero DLC – Un rivestimento in carbonio simile al diamante (DLC) offre estrema durezza, eccezionale resistenza all'usura e migliori proprietà antigrippaggio, prolungando la durata dei dispositivi di fissaggio e riducendo i costi complessivi del sistema.
  • Finiture anodizzate disponibili – Le opzioni blu, oro e viola consentono l'integrazione di design personalizzati. (Nota – le finiture anodizzate in titanio sono diverse dalla nostra gamma in alluminio).

Materiale:
Titanio
Tipo di Prodotto:
Dado
Passo:
1.00mm
Quantità in Confezione:
1
Forato:
No
Diametro:
6.00mm
Dimensioni della chiave a brugola:
10.00mm
Peso:
2.32g
Altezza:
12.00mm