Dadi flangiati Pro-Bolt M8 in titanio.
Progettati per distribuire la forza di serraggio su una superficie più ampia, la flangia integrata riduce il rischio di danni superficiali e migliora la stabilità del fissaggio, in particolare su materiali irregolari o delicati.
Realizzati con precisione in titanio grado 5 (6AL-4V), questi dadi integrali offrono eccezionale resistenza, resistenza alla corrosione e un notevole risparmio di peso rispetto agli equivalenti in acciaio.
Ideali per ambienti ad alte prestazioni, strutturali o corrosivi, dove durata e affidabilità sono fondamentali.
Caratteristiche principali:
- Prodotti secondo la norma DIN 6923 – Soddisfano le specifiche standard del settore per i dadi esagonali flangiati, garantendo un accoppiamento e prestazioni affidabili su tutti i tipi di assemblaggi compatibili.
- Alta resistenza e leggerezza – Progettati per garantire durata e affidabilità, offrono un'eccellente resistenza alla trazione riducendo al contempo il peso complessivo del componente.
- Rivestimento in titanio nero DLC – Un rivestimento in carbonio simile al diamante (DLC) offre estrema durezza, eccezionale resistenza all'usura e migliori proprietà antigrippaggio, prolungando la durata del dispositivo di fissaggio e riducendo i costi complessivi del sistema.
- Finiture anodizzate disponibili – le opzioni Blu, Oro e Viola consentono l'integrazione di design personalizzati. (Nota: le finiture anodizzate in titanio differiscono dalla nostra gamma in alluminio).
- Materiale:
- Titanio
- Tipo di Prodotto:
- Dado
- Passo:
- 1.25mm
- Quantità in Confezione:
- 1
- Forato:
- Si
- Diametro:
- 8.00mm
- Dimensioni della chiave a brugola:
- 12.00mm
- Altezza:
- 8.50mm
- Peso:
- 3.37g
- Flangia/Diametro Esterno:
- 16.00mm