Titanio - Kit Viti Serbatoio e Pompa Freno Posteriore

SKU:
MRESMONRBSET30TI
€19.78 - €27.86
Disponibilità attuale:
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

Kit bulloni di montaggio per pompa freno e pompa freno in titanio Pro-Bolt

Per prestazioni e affidabilità massime, sostituisci i bulloni per pompa freno e pompa freno con quelli in titanio Pro-Bolt. Estremamente resistenti, leggeri e antiruggine, garantiscono una lunga durata con una finitura elegante e di alta qualità.

Caratteristiche principali:

  • Titanio leggero – resistente come l'acciaio, con quasi la metà del peso.
  • Testa conica – presenta una testa leggermente conica, che conferisce un aspetto elegante e aerodinamico, offrendo al contempo vantaggi pratici in aree ristrette o di accesso limitato.
  • Filettatura rullata – offre maggiore resistenza e una finitura più liscia, riducendo l'usura e migliorando le prestazioni.
  • Rivestimento in titanio nero DLC – un rivestimento in carbonio simile al diamante (DLC) offre estrema durezza, eccezionale resistenza all'usura e migliori proprietà antigrippaggio, prolungando la durata dei dispositivi di fissaggio e riducendo i costi complessivi del sistema.
  • Finiture anodizzate disponibili – le opzioni blu, oro e viola consentono un'integrazione di design personalizzata. (Nota: le finiture anodizzate in titanio sono diverse dalla nostra gamma in alluminio).
Materiale:
Titanio
Tipo di Prodotto:
Telaio
Quantità in Confezione:
3
Forato:
No
Peso:
32.68g
 
ISP_PRODUCT_FINDER: Ducati:1299 Panigale S:2015-2017,Ducati:959 Panigale:2016-2019,Ducati:Panigale V4S:2018-2024,Ducati:959 Panigale:2016-2019