Titanio - Viti Montaggio pinze freno ant Testa Cilindrica Forata Flangiata (TIFBMON860)

SKU:
MTIFBMON860
€35.66 - €40.54
Ancora nessuna recensione
Disponibilità attuale:
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

Titanio - Viti Montaggio pinze freno ant. - Per fissare la pinza freno ant. alla Forcella.

Una delle aree maggiormente esposte a ruggine e corrosione. Inossidabili maggiormente leggere del 40% rispetto all'originale - coppie di serraggio come originale, usare serrafiletti medio. La colorazione differisce da quella dell'ergal - Fornito qui con i nostri esclusivi bulloni con Race Spec testa cilindica flangiata e forata. La flangia integrale alla base della testa funge da rondella e, con il diametro esterno ridotto, ਠperfetta per zone incassate o difficili da raggiungere. La testa ਠanche preforata per il filo di sicurezza.

Realizzato in titanio di grado 5 (6Al-4V), offre un incredibile rapporto resistenza/peso: il 45% pi๠leggero delle controparti in acciaio! Leggero, resistente e durevole, il titanio ha anche un'eccellente resistenza alla corrosione. Formando un film di ossido sulla superficie dopo l'esposizione, prevenendo la ruggine e altri deterioramenti della superficie, rendendolo l'ultimo aggiornamento.

Titanio nero:

La bella e duratura finitura nera del titanio ਠil risultato di un'applicazione di Diamond Like Coating (DLC) che conferisce durezza e resistenza alla corrosione suprema fornite da un rivestimento in nanocomposito. Questo aiuta a prevenire il grippaggio e aumenta notevolmente la durata del fissaggio e dei componenti.

Disponibile in 5 bellissime opzioni di colore.

Attenzione: le immagini sono generiche e possono non rappresentare le dimensioni o la quantità  che riceverete.

Materiale:
Titanio
Tipo di Prodotto:
Freno / Pinza
Peso:
31.01g
Quantità in Confezione:
2
Forato:
Si
 
ISP_PRODUCT_FINDER: Kawasaki:KX450F:2016-2018,Triumph:Bonneville T100 Spirit:2015