Titanio - Viti Sensori ABS Anteriore e Posteriore

SKU:
MTIABSSENSORFR110
€12.57 - €17.96
Disponibilità attuale:
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

Kit bulloni di montaggio sensore ABS in titanio Pro-Bolt

Migliora il montaggio del sensore ABS con il kit bulloni per sensore ABS in titanio Pro-Bolt. Progettati per fissare il sensore ABS alla ruota, questi elementi di fissaggio offrono una resistenza eccezionale, un notevole risparmio di peso e un'imbattibile resistenza alla corrosione sia per l'uso su strada che in pista.

Realizzati con precisione in titanio grado 5 (6AL-4V), ogni bullone presenta una filettatura rullata per una maggiore durata e una perfetta aderenza. Disponibili con finitura in titanio naturale o con rivestimento DLC avanzato, questi bulloni combinano prestazioni, longevità e stile in un unico, definitivo aggiornamento.

Caratteristiche principali:

  • Titanio grado 5 (6AL-4V) – Offre una resistenza eccezionale con un risparmio di peso fino al 40% rispetto all'acciaio.
  • Testa conica – presenta una testa leggermente conica, che conferisce un aspetto elegante e aerodinamico, offrendo al contempo vantaggi pratici in aree ristrette o di accesso limitato.
  • Design con filettatura rullata – Offre una maggiore resistenza e una finitura più liscia, riducendo l'usura e migliorando le prestazioni.
  • Rivestimento in titanio nero DLC – un rivestimento in carbonio simile al diamante (DLC) offre estrema durezza, eccezionale resistenza all'usura e proprietà anti-grippaggio migliorate, prolungando la durata dei dispositivi di fissaggio e riducendo i costi complessivi del sistema.
  • Finiture anodizzate disponibili – le opzioni Blu, Oro e Viola consentono l'integrazione di design personalizzati. (Nota: le finiture anodizzate in titanio sono diverse dalla nostra gamma in alluminio).
  • Sostituzione OEM diretta – progettata per adattarsi alle dimensioni di fabbrica per un'installazione senza problemi.
Materiale:
Titanio
Tipo di Prodotto:
Freno / Pinza
Quantità in Confezione:
2
Forato:
No
Peso:
11.91g
 
ISP_PRODUCT_FINDER: Triumph:Thruxton 1200:2016-2019,Yamaha:XSR900:2016-2021,Triumph:Street Scrambler/Scrambler 900:2019-2025,BMW:S1000R:2021-2024,Yamaha:YZF-R6:2017-2025