Viti ergal testa svasata M6 x (1.00mm) x 15mm

SKU:
LCS615
€1.95
Disponibilità attuale:
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

Bulloni a testa svasata in alluminio Pro-Bolt M6.

I bulloni a testa svasata in alluminio Pro-Bolt sono progettati per applicazioni che richiedono una finitura superficiale a filo, offrendo prestazioni leggere con un aspetto pulito e a basso profilo.

Caratteristiche principali:

  • Testa svasata con attacco a brugola – Progettata per essere a filo con la superficie per un'interferenza minima e una finitura aerodinamica.
  • Alluminio anodizzato ad alta resistenza – Prodotto di precisione in alluminio di grado aerospaziale per un eccellente rapporto resistenza/peso e resistenza alla corrosione.
  • Leggero ed estetico – Ideale per applicazioni non portanti in cui l'aspetto e il risparmio di peso sono una priorità.
  • Lunghezza misurata inclusa la testa – Per specifiche precise, la lunghezza del bullone include l'intera altezza della testa.
  • Disponibile in diverse misure – Una gamma di diametri e lunghezze disponibili per adattarsi a un'ampia varietà di assemblaggi e materiali.
Materiale:
Ergal
Tipo di Prodotto:
Vite
Tipo Testa:
Svasata
Passo:
1.00mm
Quantità in Confezione:
1
Forato:
No
Diametro:
6.00mm
Altezza Testa:
4.30mm
Diametro Testa:
12.00mm
Incasso Brugola:
4.00mm
Peso:
1.23g
Lungh. Filettatura:
11.00mm
Lunghezza:
15.00mm